distribuzione all'ingrosso di toner a CataniaFotografia Opinioni 

Distribuzione all’ingrosso di toner a Catania e nel resto d’Italia

Siete alla ricerca di qualcuno che si occupi della distribuzione all’ingrosso di toner a Catania? Linker – accessori per l’informatica è la risposta che state cercando. Grazie alla lunga esperienza nel settore, Linker è in grado di proporre un ampio catalogo arricchito da prodotti di primissima qualità.

Linker Accessories è un’azienda italiana che nasce nel 1997 a Catania e che si occupa della distribuzione all’ingrosso di articoli ed accessori informatici. Nel corso della sua lunga esperienza, Linker ha stretto diversi accordi con aziende produttrici e aziende importatrici di questi prodotti in Europa ed in Italia in modo da garantire la qualità e l’affidabilità dei prodotti presenti nel catalogo web. Linker garantisce il miglior rapporto qualità / prezzo, oltre ad una assistenza continua per i propri clienti. Potrete contattare direttamente il loro staff chiamando al numero evidenziato nella home page del loro sito, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 17.00.

CLICCANDO QUI potrete accedere al loro vastissimo catalogo, dare uno sguardo ai prodotti disponibili, ed eventualmente concludere il vostro ordine direttamente tramite il loro sito in totale sicurezza e comodità. I pagamenti possono essere effettuati in varie modalità, inoltre la spedizione è gratuita in tutta Italia per ordini superiori ai € 250,00. La maggior parte degli articoli disponibili nel catalogo sono disponibili già in magazzino, pertanto entro 48 ore dalla conferma del vostro ordine verranno imballati e spediti presso l’indirizzo da voi indicato. Per maggiori informazioni sulle spedizioni e sulle modalità di imballaggio vi rimandiamo direttamente alla pagina “termini e condizioni” presente nel loro sito. Ogni articoli è coperto da una garanzia, la cui copertura può variare da un periodo minimo di 6 mesi ad uno massimo di 24 a seconda dell’articolo in questione.

In questo periodo natalizio sono inoltre disponibili delle fantastiche promozioni che vi consentiranno di risparmiare notevolmente sui vostri acquisti. Molti articoli disponibili nel catalogo sono scontati fino ad un massimo del 30%. Potrete inoltre iscrivervi alla loro newsletter per rimanere sempre aggiornati sugli articoli disponibili e sulle ultime novità.

Accedendo al loro catalogo noterete che, nonostante Linker sia un’azienda specializzata nella distribuzione all’ingrosso di toner a Catania e nel resto d’Italia, potrete affidarvi a loro anche per acquistare molti altri prodotti inerenti al campo dell’informatica, della videosorveglianza e della sicurezza e del vostro ufficio. Per esempio, sono disponibili diversi accessori per l’ufficio, molti dei quali riguardano la sua igiene e la sua manutenzione o pulizia. Potrete inoltre acquistare articoli di elettronica come tv, monitor, tablet, mouse, webcam, microfoni e software, oppure telecamere e registratori per i circuiti di videosorveglianza, oltre a qualsiasi tipo di cavo e alimentatore.

Per quanti fossero interessati, Linker è anche sui principali social come Facebook, Instagram e Twitter e su LinkedIn.

 

 

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]

Related posts

Leave a Comment